Se hai scelto di avvalerti del servizio
Rexer Exclusive, sarà il tuo
agente Rexer a gestire gli appuntamenti e le visite, fino a quando non avrà trovato il compratore perfetto.
Nel caso in cui tu abbia scelto, invece,
Rexer Flexible o
Rexer Basic, sarai tu, in prima persona, a gestire le visite all'immobile. Dopotutto, chi conosce casa tua meglio di te?
Dopo aver pubblicato l'annuncio, le persone interessate potranno
richiedere un appuntamento tramite il
calendario Rexer o contattare direttamente il nostro
servizio di assistenza.
Tu deciderai se accettare l'appuntamento richiesto, fissare un'altra data o annullare la visita.
Se ricevi una chiamata dal numero
334 1071877, siamo noi: stiamo provando a contattarti per supportarti nella gestione dei tuoi appuntamenti!
Gli
appuntamenti che riceverai saranno sempre visibili nella tua area privata
My Rexer, I Miei Annunci, all'interno del dettaglio annuncio selezionato.
Qui, potrai visualizzare tutti gli appuntamenti in attesa di una tua conferma, i futuri incontri e le visite passate o annullate.
Ricorda: le nuove richieste di appuntamento ti verranno sempre notificate tramite e-mail, sms, Whatsapp e area privata.